carissimissimsisssisisisisismi tutti amici del forum,
sono sempre io,, il buonvecchio
ILvo qui che si passa le domeniche a risolvere i problemi che il mio datore
crea (mio padre).

ci tengo a ringraziare intanto Paluma che, dopo l'ultimo post che ho fatto, mi ha prontamente e GRATUITAMENTE spedito i manuali del ex215 
(visto che io ho un padre che compra le macchine, ma dei libretti non gliene frega nulaa
)---(certo,,, vanno letti, e lui ha mica voglia
)
venendo a noi, solo 2 giorni fa, l'EX 215 E, funzionando perfettamente, ha avuto l'idea di non autoaccelerarsi più quando usi la traslazione.
sapete tutti che l'auto accelerat si può disinserire, e quindi lui sta sempre acceler, ma era un problema che mi faceva piacere non avere.
sule leve invece funziona tutto a perfezione.
io non lo uso da un po' e tale fatto mi fu segnalato dal mio capo... ma scaricandolo, ho visto che anche la doppia velocità no va più. mi sembra sempre in lenta.... mi sembra!!!
ora ho pensato che questi 2 guasti siano legati... nei manuali tratta i 2 problemi con una causa comune: pressostati oppure sensori dei presostati oppure cablaggio sensori di pressione.
Il cablaggio lo escludevo (per mia convenienza

), m adiciamo ceh fin dall'inizio pensavo alla zona PRESSIONE.
perfavorrrrrrrrr qualcuno mi fa capire dove trovo questi sensori?? ho ipotizz fossero quei collegam montati sul blocco servo comandi dietro al braccio, m apoi l'autoaccel funzion lo stesso...
!!!!dal catalogo ricambi non riesco a beccarli....
qualcuno mi aiuta a capire quali sono i pressostati in questione e come posso trovari questi infami sensori???
magari è un sensore che ha mal di pancia,
,, o si è staccato solo un filino (magari
)
grazie ragazzi... saranno domenade del cavolo, ma mi trovo solo a gestire un sacco di macchine e camion e in più devo pure gestire gli esami in uni e UNA DONNA!!!
l'ultimo punto è il più difficile!!!
grazieeeeeeeeee
sono sempre io,, il buonvecchio











venendo a noi, solo 2 giorni fa, l'EX 215 E, funzionando perfettamente, ha avuto l'idea di non autoaccelerarsi più quando usi la traslazione.
sapete tutti che l'auto accelerat si può disinserire, e quindi lui sta sempre acceler, ma era un problema che mi faceva piacere non avere.
sule leve invece funziona tutto a perfezione.
io non lo uso da un po' e tale fatto mi fu segnalato dal mio capo... ma scaricandolo, ho visto che anche la doppia velocità no va più. mi sembra sempre in lenta.... mi sembra!!!
ora ho pensato che questi 2 guasti siano legati... nei manuali tratta i 2 problemi con una causa comune: pressostati oppure sensori dei presostati oppure cablaggio sensori di pressione.
Il cablaggio lo escludevo (per mia convenienza



perfavorrrrrrrrr qualcuno mi fa capire dove trovo questi sensori?? ho ipotizz fossero quei collegam montati sul blocco servo comandi dietro al braccio, m apoi l'autoaccel funzion lo stesso...


qualcuno mi aiuta a capire quali sono i pressostati in questione e come posso trovari questi infami sensori???
magari è un sensore che ha mal di pancia,



grazie ragazzi... saranno domenade del cavolo, ma mi trovo solo a gestire un sacco di macchine e camion e in più devo pure gestire gli esami in uni e UNA DONNA!!!
l'ultimo punto è il più difficile!!!
grazieeeeeeeeee
Commenta